Archivi Mensili: Mag 2020

  1. Dischi e Griglie Tagliaverdure: Tendenze 2020

    Dischi e Griglie Tagliaverdure: Tendenze 2020 – Stramenga Arredamenti

    Poche cose possono sorprendere in una cucina come uno chef esperto che usa con abilità il coltello per affettare, cubettare e tagliare a dadini frutta e verdura. Il problema è che non sempre chi lavora nel settore della ristorazione e deve elaborare prodotti freschi ha qualcuno a disposizione 24 ore su 24 per tagliare le verdure, dato che molto spesso il tempo può essere impegnato meglio in altre attività.

    Oggi in commercio ci sono diversi prodotti tagliaverdure professionali, dotati anche di accessori, che coltelli ed altri prodotti manuali rappresentano una preoccupazione del passato. Questi prodotti infatti, oltre ad agevolare e velocizzare tutto il processo di lavorazione, consentendo anche ai lavoratori meno

    Leggi di più »
  2. Cosa Sono e Come Funzionano gli Armadi Igienizzanti ad Ozono

    Cosa Sono e Come Funzionano gli Armadi Igienizzanti ad Ozono – Stramenga Arredamenti

    La sanificazione con l’ozono è un procedimento riconosciuto dal Ministero della Sanità col protocollo 24482 del 31/07/96 come sistema di pulizia e sterilizzazione sicuro, ecologico ed economico.

    Utilizzando l’ozono è possibile igienizzare ed deodorizzare in modo naturale ambienti e prodotti contro acari, batteri, muffe, virus, spore. Infatti si tratta di un metodo che aiuta a sanificare anche i punti più difficilmente raggiungibili, non lascia residui né sottoprodotti tossici, non macchia e non stinge, ed elimina i cattivi odori.

    Cosa sono gli armadi ad ozono?

    Gli

    Leggi di più »
  3. Etichette con Codice QR dell’Agenzia delle Entrate

    Etichette con Codice QR dell’Agenzia delle Entrate – Stramenga Arredamenti

     

    Il 2020 è anche l’anno che per diverse imprese sancisce l’obbligo di memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi. Infatti, scontrini e ricevute sono stati sostituiti da un documento commerciale, emesso utilizzando i registratori telematici. Operazione che interessa diversi tipi di attività commerciali.

    Stramenga Arredamenti offre in vendita registratori di cassa telematici e fornisce ai propri clienti gratuitamente la stampa delle etichette con il QR code come

    Leggi di più »
  4. Domande più Frequenti Relative alla Sanificazione con Ozono

    Domande più Frequenti Relative alla Sanificazione con Ozono – Stramenga Arredamenti

    D: Cos’è l’ozono?
    R: L'ozono è una molecola costituita da tre atomi di ossigeno qualità che la rende un prodotto efficace nella disinfezione e igienizzazione di qualsiasi tipo di ambiente e prodotto.

    D: L’ozono igienizza?
    R: L’azione ossidante dell’ozono lo rende un’agente battericida, fungicida e inattivante dei virus tra i più efficaci oggi presenti sul mercato. Elimina e distrugge il 99% dei batteri, tra cui escherichia coli, salmonella enterica, listeria e staphylococcus aureus, ma anche virus tra cui SARS-CoV-1, muffe, funghi ed insetti come gli acari della polvere.

    Leggi di più »