Archivi Mensili: Gennaio 2020

  1. I Vantaggi del Noleggio Attrezzature Pizzeria

    I Vantaggi del Noleggio Attrezzature Pizzeria – Stramenga Arredamenti

    La tua pizzeria è in fase di organizzazione e tu stai recuperando tutto il materiale necessario? Sei indeciso se utilizzare delle attrezzature nuove oppure scegliere attrezzature usate? Leggi tutto l’articolo per fare la scelta ideale.

    Ovviamente, in fase di organizzazione dovrai considerare quella che è l’attrezzatura immancabile, cioè quella che è obbligatoria da avere; per creare una pizza senza eguali, oltre alla bravura del pizzaiolo e alle materie prime di alta qualità, è fondamentale possedere la giusta attrezzatura, che ti faciliterà il lavoro. L’attrezzatura immancabile sarà sicuramente composta da un’impastatrice, forno, piccoli utensili e macchinari che ti daranno senz’altro una ma

    Leggi di più »
  2. Perché Affidarsi ad un Consulente di Arredamento

    Perché Affidarsi ad un Consulente di Arredamento – Stramenga Arredamenti

    Negli ultimi tempi stiamo assistendo ad un interesse spropositato nei confronti dell’immagine e dell’apparenza: si cerca in tutti i modi di apparire al meglio, sia in ambito personale che professionale; lo stesso accade per l’immagine che si intende dare agli altri: questo concetto vale nella moda così come nell’apertura di un locale o di un’attività commerciale; per attirare clienti è necessario che tutto venga curato nei minimi dettagli, allo scopo di donare la migliore delle immagini.

    Per rispondere a questa esigenza vi è un mestiere che sta prendendo sempre più piede e sta diventando sempre più importante: si tratta del consulente di arredamento interni ed esterni, cioè la figura che ti aiuterà a far

    Leggi di più »
  3. Registratori di Cassa telematici a Campobasso

    Registratori di Cassa telematici a Campobasso!

    Dal 1° gennaio 2020 tutti coloro che attualmente emettono scontrini fiscali saranno tenuti ad installare il registratore di cassa telematico. Tutte le attività commerciali (bar, ristoranti, negozi ecc.) che nel 2019 hanno realizzato un volume di affari inferiori ai 400 mila euro, dovranno memorizzare elettronicamente e comunicare all’Agenzia delle Entrate i corrispettivi giornalieri, utilizzando il registratore di cassa telematico.

    Come acquistare un registratore di cassa telematico a Campobasso?

    Il registratore di cassa telematico a Campobasso lo

    Leggi di più »
  4. Quanto Costa Aprire un Pub in Italia

    Quanto Costa Aprire un Pub in Italia – Stramenga Arredamenti

    La birra ha una tradizione millenaria, e l’essenza di orzo, frumento e luppolo danno vita ad un elisir straordinario, in grado di ricevere apprezzamenti da bevitori sparsi in qualunque anfratto del pianeta.

    È una bevanda cosmopolita e apre un mercato senza limiti di spazio e tempo. Questo è quello che ha decretato il successo del Pub, diminutivo di public house (casa pubblica), un modello originario britannico e irlandese arrivato in Italia nel ’70.

    Stramenga Arredamenti in questo articolo vuole darti delle ottime dritte rivolte essenzialmente a capire quanto possa funzionare e quanto costa aprire un pub.

    Di certo aprire un pub può risultare una scelta vincente, anche perché è una tipologia di locale in grado d

    Leggi di più »