Archivi Mensili: Giugno 2019

  1. Cinque Idee di Arredamento Bar per Affollare di Clienti il Vostro Locale

    Cinque Idee di Design per Arredamento Bar -Stramenga Arredamenti

    Migliorare il design del proprio bar può avere effetti significativi sull’aumento e la soddisfazione della propria clientela. Noi di Stramenga Arredamenti abbiamo per voi cinque pratiche e utili idee di design per l’arredamento del vostro bar, per distinguervi dalla concorrenza offrendo ciò che a tutti gli altri manca e raggiungere l’obiettivo di incrementare i vostri visitatori e trasformarli in assidui e fedeli frequentatori del vostro bar.

    Al giorno d’oggi le persone si aspettano molto più che buone pietanze e bevande dal locale in cui decidono di consumare il loro pasto e trascorrere la loro serata. I clienti sono alla ricerca di

    Leggi di più »
  2. L’Importanza di un Buon Design per il Vostro Ristorante

    Il Giusto Design per il Vostro Ristorante - Stramenga Arredamenti

    Il design del ristorante coinvolge un grande numero di professionisti, non solo interior designers e architetti. Le metodologie di design e le regole base per non ricadere nella mediocrità, avere successo e al contempo guadagnarsi la fiducia e la stima dei propri clienti sono semplici e sempre valide, a prescindere dalla dimensione della vostra attività.

    Regola numero uno: buona pianificazione.

    La prima regola per dare al proprio ristorante un aspetto invitante è certamente quella di fare un buon progetto. È sempre meglio investire sulla pianificazione preparatoria collaborando con veri professionisti che essere poi costretti a correggere degli errori già concretizzati e dover rime

    Leggi di più »
  3. Arredamento Moderno per il vostro Ristorante

    Arredamento Moderno per il Vostro Ristorante - Stramenga Arredamenti

    Le ricerche condotte in diverse università europee e statunitensi dimostrano che in moltissimi casi la qualità del cibo di un ristorante non basta per far sì che venga apprezzato dai clienti; se gli ambienti in cui vengono preparati e serviti i pasti sono inadeguati, inaccoglienti, non ventilati e rumorosi è molto probabile che scelgano di andare da un’altra parte.

    È certamente fondamentale che un ristorante sia:

    • Vantaggioso da un punto di vista logistico;
    • Conveniente dal punto di vista economico con dei prezzi ragionevoli;
    • Provvisto di cibi e bevande di buona qualità.

    ...Ma allo stesso tempo esso deve essere confortevole e curato nei minimi

    Leggi di più »
  4. È Online il Nuovo Sito di Stramenga Arredamenti

    Il Nuovo Sito Web di Stramenga Arredamenti

    Stramenga Arredamenti è una realtà professionale solida e riconosciuta, specializzata nella progettazione, vendita e assistenza tecnica di arredi e attrezzature per bar, ristoranti, pizzerie, panifici, gelaterie, negozi, supermarket, uffici e grandi o piccole attività commerciali di nuova apertura o che necessitano di rinnovare gli ambienti e razionalizzare gli spazi lavorativi.”

    Leggi di più »