Archivi Mensili: Luglio 2020

  1. Migliori Offerte per il Settore Ho.Re.Ca.

    Migliori Offerte per il Settore Ho.Re.Ca. – Stramenga Arredamenti

    Acronimo di Hotellerie, Restaurant e Cafè il termine Ho.Re.Ca. include l’industria alberghiera e altre attività che gravitano intorno a settore food, beverage e hospitality, includendo attività come:

    • Alberghi
    • Bar
    • Pizzerie
    • Pub
    • Ristoranti
    • Villaggi Turistici
    • Pasticcerie
    • Aziende di Distribuzione di Alimenti
    • Aziende di Allestimento Locali

    E chi opera nel settore, molto spesso si chiede come e dove trovare le migl

    Leggi di più »
  2. Quanto Costa Arredare una Pizzeria

    Quanto Costa Arredare una Pizzeria – Arredamenti Stramenga

    Non solo la pizza ma anche l’arredo degli interni contribuiscono a creare l’immagine di una pizzeria. Questo finisce per influenzare fortemente anche l’esperienza dei clienti motivo per cui è importante intervenire con progetti di ristrutturazione che comprendano diversi aspetti della pizzeria.

    E quando si pensa alla ristrutturazione o all’arredamento uno dei fattori principali che si devono considerare è il costo. Una volta che sai quanto puoi aspettarti di spendere, potrai anche decidere sul tipo di progetto che conviene di più alla tua pizzeria.

    Costo medio per l’arredamento di una pizzeria

    Di solito, la maggior parte dei lavori di ristrutturazione o arredamento possono costano dai € 200 ai € 1000 al metro quadrato. Tutt

    Leggi di più »
  3. Cos’è e Come Funziona un Abbattitore di Temperatura

    Cos’è e Come Funziona un Abbattitore di Temperatura – Stramenga Arredamenti

    Che cos'è un abbattitore di temperatura

    Uno strumento molto utilizzato nelle cucine professionali o nelle attività commerciali come gelaterie e pasticcerie, l’abbattitore di temperatura è uno strumento in grado di abbassare rapidamente la temperatura di ogni tipo di alimento. Si tratta di un tipo di congelatore utilizzato per portare il cibo a una temperatura molto bassa nel più breve tempo possibile, che sta iniziando a diffondersi anche in ambito casalingo.

    In genere l’abbattitore di temperatura ha anche più ripiani in cui riporre gli alimenti o le teglie, anche appena uscite dal forno, che possono essere conservate e refrigerate a temperature estremamente basse, come a -10 gradi

    Leggi di più »
  4. COVID-19: Come gestire la tua attività nel tempo del Coronavirus

    COVID-19: Come gestire la tua attività nel tempo del Coronavirus – Stramenga Arredamenti

    La comparsa del COVID-19 ha creato non pochi problemi a livello mondiale: ha spiazzato l’economia, dando vita ad una situazione di forte crisi globale che è andata a peggiorare una situazione già presente non proprio rosea; il mondo, a causa della velocità di sviluppo del virus si è dovuto fermare: dalle piccole alle grandi aziende passando per gli uffici di tutto il mondo: le ripercussioni sono state notevoli e continueranno ad esserlo per molto tempo ancora.

    Ovviamente, il settore dell’economia sta cercando in tutti i modi di riprendersi da questa forte crisi economica; ma nello specifico, cosa si può fare per tornare ad una graduale

    Leggi di più »