Archivi Mensili: Marzo 2020

  1. Dove Trovare Registratori di Cassa a Pescara

    Trovare Registratori di Cassa a Pescara – Stramenga Arredamenti

    Scegliere un registratore di cassa è sempre un momento molto importante: si tratta di uno strumento tanto utile quanto delicato, ecco perché quando arriva il momento di scegliere tra numerosi registratori di cassa disponibili, è sempre opportuno rivolgersi a professionisti esperti nel settore.

    A questo proposito, Stramenga Arredamenti è un’azienda leader nel settore: da oltre cinquant’anni si occupa di vendere soluzioni contract d’arredo e attrezzature per uffici e attività commerciali, sia nuove che usate.

    Tutti i nostri prodotti usati sono garantiti per offrire il massimo della qualità e sicurezza. Rivolgendoti a noi potrai scegliere tra i

    Leggi di più »
  2. Frollatura della Carne: Scopri la Tecnologia Klima Meat

    Frollatura della Carne: Scopri la Tecnologia Klima Meat – Stramenga Arredamenti

    Frollatura della carne: il cambio di tendenza sta arrivando anche in Italia.

    Negli altri paesi del mondo, dalla Spagna agli Stati Uniti, quello di frollare la carne è da sempre considerato come un processo in grado di andare a migliorare il prodotto; in Italia invece, il consumatore medio vede la carne al pari delle verdure o del pesce, dove “fresco” è indicatore di “buono”.

    Gli specialisti del settore negli ultimi tempi però, si stanno “ribellando” a tutte le credenze che il marketing dell’industria ci ha fatto credere finora.

    Il processo di frollatura della carne, conosciuto anche con il nome di Dry Aging, si basa su un lungo periodo di refrigerazione ad umidità control

    Leggi di più »
  3. Dove Trovare Registratori di Cassa a L’Aquila

    Dove Trovare Registratori di Cassa a L’Aquila – Stramenga Arredamenti

    I registratori di cassa sono un elemento fondamentale in qualsiasi tipologia di attività commerciale: rappresentano lo strumento che permette di rendere più rapidi e precisi i pagamenti e al tempo stesso, permettono di monitorare e gestire un numero svariato di informazioni.

    A seconda della tipologia di negozio, un registratore di cassa può includere varie funzionalità, come ad esempio: touch screen, lettore di codici a barre oppure POS. Scegliere dunque il registratore di cassa più adatto alla propria attività è un’impresa molto delicata: questo spiega perché è necessario affidarsi a professionisti in grado di fornire il giusto consiglio.

    Chiaramente, i registratori, a seconda delle funzioni che svolgono, variano sia di d

    Leggi di più »