Dischi e Griglie Tagliaverdure: Tendenze 2020 – Stramenga Arredamenti

Poche cose possono sorprendere in una cucina come uno chef esperto che usa con abilità il coltello per affettare, cubettare e tagliare a dadini frutta e verdura. Il problema è che non sempre chi lavora nel settore della ristorazione e deve elaborare prodotti freschi ha qualcuno a disposizione 24 ore su 24 per tagliare le verdure, dato che molto spesso il tempo può essere impegnato meglio in altre attività.

Oggi in commercio ci sono diversi prodotti tagliaverdure professionali, dotati anche di accessori, che coltelli ed altri prodotti manuali rappresentano una preoccupazione del passato. Questi prodotti infatti, oltre ad agevolare e velocizzare tutto il processo di lavorazione, consentendo anche ai lavoratori meno inesperti di produrre tagli perfetti che assicurano che le aspettative dei clienti siano sempre soddisfatte, le porzioni siano facilmente controllabili e lo spreco di cibo ridotto al minimo.

Tagliaverdure professionali in vendita

Il tagliaverdura professionale è uno strumento indispensabile per qualsiasi attività che opera nel settore della ristorazione. I prodotti possono essere completati con una ampia gamma di accessori, dischi e griglie tagliaverdure per soddisfare qualsiasi esigenza e realizzare tagli uniformi a fette, a bastoncini, a julienne, a cubetti, a listelli di qualsiasi tipo di verdura, ortaggio, frutta. È anche possibile combinare tra loro i dischi e griglie in modo da ottenere diverse combinazioni di taglio differenti.

I tagliaverdure in vendita o noleggio da Stramenga Arredamenti sono progettati da aziende leader a livello mondiale, sono realizzati in acciaio inox e materiali di alta qualità pensati per adattarsi al meglio al contatto con gli alimenti e sono disponibili in diversi modelli.

Tagliaverdure Sammic

I tagliaverdure Sammic sono un top di gamma nel settore dei tagliaverdure e dei combinati tagliaverdure-cutter. I prodotti sono dotati di griglie e dischi tagiaverdure per un taglio sempre più pulito, senza generare liquidi e senza perdite.

Come scegliere il tagliaverdure migliore?

Quando ci si appresta ad acquistare un tagliaverdure spesso ci si chiede:

  • Come distinguere tra i diversi tagliaverdure in commercio?
  • Come individuare il prodotto migliore per le proprie esigenze?
  • Quali vantaggi si possono trarre dall'uso di un tagliaverdure professionale?
  • Acquistare o noleggiare il tagliaverdure?
  • A quale azienda affidarsi?

Online e offline ci sono disponibili varie fonti di informazioni, che ti forniranno i dati adeguati in ogni momento. Dai forum online, siti di recensioni alle guide all'acquisto assicurati sempre di riferirti solo a fonti affidabili e professionali.

Stramenga Arredamenti è un’azienda specializzata nell'offerta e nella progettazione di soluzioni personalizzate per il settore della ristorazione offrendo un catalogo ampio e diversificato di tagliaverdure professionali. Mettiamo a disposizione esperienza, grande attenzione alle linee di tendenza, allo sviluppo e all'innovazione tecnologica. Offriamo ai clienti assistenza personalizzata nella scelta dei prodotti, servizi di noleggio e formule pensate su misura in base alle tue necessità.

Richiedi un appuntamento con i nostri specialisti per avere maggiori informazioni sui prodotti.