Archivi Mensili: Giugno 2020

  1. Quanto Costa Arredare un Bar

    Quanto Costa Arredare un Bar – Stramenga Arredamenti

    Prima di aprire un bar sono molte le problematiche davanti alle quali ci si potrebbe ritrovare: quelle riguardanti gli aspetti economici e organizzativi sono sicuramente le più diffuse.

    Al momento di aprire un bar sono molti infatti gli acquisti che bisogna effettuare e che nella maggior parte dei casi comprendono le attrezzature e l’arredamento; soprattutto nella scelta dell’arredamento, la prima domanda che ci poniamo è quanto costa arredare un bar.

    Il consiglio principale è sempre quello di cercare di acquistare prodotti della massima qualità, poiché questi andranno ad incidere sul risultato finale: sull’acquisto delle attrezzature non bisogna mai risparmiare.

    Quali sono i costi che devi sos

    Leggi di più »
  2. Come Sanificare gli Ambienti della Tua Attività

    Come Sanificare gli Ambienti della Tua Attività – Stramenga Arredamenti

    La sanificazione all’interno di un’attività è il requisito più importante in assoluto. Soprattutto in periodi come quello che stiamo attraversando, assicurare una corretta cura e igiene degli ambienti è fondamentale allo scopo di preservare quella che è la salute pubblica. Attraverso una corretta procedura di sanificazione è possibile mantenere l’ambiente al sicuro da possibili contaminazioni da parte di germi, batteri, virus e muffe che qualora fossero presenti, potrebbero causare diversi problemi per la salute umana.

    È noto infatti che la maggior parte dei virus possono essere trasmessi attraverso il contatto diretto o indiretto con determinati oggetti e superf

    Leggi di più »
  3. Quanto Costa Arredare un Ristorante

    Quanto Costa Arredare un Ristorante – Stramenga Arredamenti

    Stai per aprire il tuo ristorante ed è arrivato il momento della scelta dell’arredo? In realtà, pensiamo che questo sia il momento più delicato poiché l’arredo si presenta come un vero e proprio biglietto da visita e rappresenterà quell’aspetto capace di attirare l’attenzione, sia in positivo che in negativo, del cliente che per la prima volta sta mettendo piede nel tuo ristorante.

    Per evitare di compiere passi falsi che potrebbero avere un impatto negativo sulla tua attività, è bene concentrarsi e valutare con attenzione tutto l’arredo e le attrezzature necessarie: fare ciò è importante anche per stilare una lista di tutto quello che serve per la nuova apertura.

    Se anche tu ti stai chiedendo quanto costa arredare un ri

    Leggi di più »
  4. Sanificazione con Ozono: Tutto Quello che Devi Sapere

    Sanificazione con Ozono: Tutto Quello che Devi Sapere – Stramenga Arredamenti

    In virtù di tutta una serie di articoli che vengono pubblicati soprattutto in rete, ci sentiamo in dovere di voler fare un pò di chiarezza sull'efficacia del potere sanificante dell'ozono e di altre sostanze con onestà intellettuale priva di interessi economici atti a speculare in un momento così difficile e complesso.

    Ci siamo posti 11 domande alle quali cercheremo di dare le relative risposte nella maniera più imparziale e fondata possibile.

    Prima domanda: Quale potrebbe essere ad oggi il miglior prodotto per distruggere il Covid-19?

    Attualmente nessun prodotto chimico trà i più di 60 Bicidi individuati dall' ECHA ha avuto un riconoscimento scientifico che cert

    Leggi di più »