Archivi Mensili: Luglio 2019

  1. Come Scegliere la Migliore Cucina Industriale Professionale per il Tuo Ristorante!

    Scegliere la Migliore Cucina Industriale Professionale per il Tuo Ristorante - Stramenga Arredamenti

    Per quanto lussuoso e mozzafiato possa essere l’ambiente di un ristorante, la chiave del successo dell’attività resterà sempre la qualità dei piatti offerti; quest’ultima dipende ovviamente dalla professionalità degli chef di cucina e dei cuochi, ma anche dalla cucina industriale professionale del ristorante e dalle attrezzature per la ristorazione utilizzate.

    Oggi vogliamo parlare delle considerazioni da tenere presenti per la realizzazione di una cucina pr

    Leggi di più »
  2. I Migliori Forni Elettrici Professionali per Pizzeria nel 2020

    I Migliori Forni Elettrici Professionali per Pizzeria nel 2020 - Stramenga Arredamenti

    Il Forno – l’ingrediente essenziale per preparare una Pizza Perfetta

    La pizza era una specialità che solo gli abitanti di Napoli potevano Gustare, pero in breve tempo la pizza e diventata una dei piatti più popolari al mondo.

    In ogni angolo del mondo si trovano Pizzerie che preparano gustose pizze con un'ampia varietà di condimenti; dalle verdure alla pancetta, manzo, formaggio, patatine fritte e molto altro.

    Ma la pizza perfetta non dipende solo dagli ingredienti che utilizziamo, ma anche nelle modalità di cottura. Il forno può cuocere deliziose pizze o essere responsabile per di pessimi risultati.

    Ecco perché una delle decisioni più importanti che un piz

    Leggi di più »
  3. Macchine da Caffè Professionali: Ecco le Migliori del 2020

    Macchine da Caffè Professionali: Ecco le Migliori del 2020 - Stramenga Arredamenti

    Le Macchine da Caffè Professionali sono la chiave del successo per il tuo bar o ristorante, per questo motivo noi di Stramenga Arredamenti vogliamo aiutarti a fare la scelta giusta. Di seguito ti forniamo alcuni consigli su come scegliere la macchina da caffè professionale, e ti elenchiamo alcune delle migliori machine da caffè professionali del 2020 e dove trovarle.

    La Macchina da Caffè Professionale

    La macchina da caffè professionale è stata creata per le attività commerciali come Bar, Ristoranti, Grandi Uffici ecc., specialmente per la produzione di gross

    Leggi di più »