Archivi Mensili: Agosto 2019

  1. Perché Scegliere il Noleggio delle Attrezzature per il Catering

    I Vantaggi del Scegliere di Noleggiare le Attrezzature per il Catering - Stramenga Arredamenti

    Cos’è il Catering? La parola stessa deriva dal verbo inglese ‘’to cater=ristorazione’’, ma ha una provenienza ancor più antica in quanto deriva dal Greco ‘’ συμπόσιο-banchetto sacro’’; furono infatti proprio i Greci ad allestire i primi banchetti. Al giorno d’oggi, anche se trascurato, è un momento cruciale sedersi a tavola per degustare piatti insoliti e saporiti, specialmente durante i meeting di lavoro, ma anche in famiglia.

    Il cibo simboleggia un momento di unione in quanto riesce a creare in ogni evento un armonia impercettibile ma fondamentale. La peculiarità del Catering è proprio quella di riuscire a trasformare ogni luogo che sia ufficio, casa

    Leggi di più »
  2. 5 Idee per Arredare il Tuo Ufficio e Avere uno Stile Unico nel 2019!

    5 Idee per Arredare il Tuo Ufficio - Stramenga Arredamenti

    Studi Scientifici rivelano che in media un individuo passa il 50% del proprio tempo lavorando; da questo è facilmente deducibile che il luogo dove svolgiamo quotidianamente la nostra professione assume un ruolo dominante nella nostra vita, più specificatamente, l’ufficio.

    Sorge spontanea la domanda: Come Arredare un Ufficio in Modo Funzionale Senza Rinunciare ad uno Stile Unico?

    Per rispondere alla domanda, in primis bisogna individuare il tipo di ufficio che andremo ad arredare, essenziale per la professione svolta dal cliente; se si arrederà lo studio di un avvocato raramente si sceglieranno colori accessi, mobili stravaganti o design eccentrici; al cont

    Leggi di più »
  3. Pavimenti Vinilici o Stampati: Come Scegliere quello che Meglio si Adatta alla Tua Attività!

    Pavimenti Vinilici o Stampati. Come Sceglierli - Stramenga Arredamenti

    Scegliere tra Pavimenti Vinilici o Stampati per uno spazio commerciale non è facile: deve essere in grado di comunicare accoglienza visto che rappresenta il biglietto da visita dell’attività; inoltre deve comunicare pulizia, stile ed eleganza!

    Per i clienti non è importante solo la qualità del servizio che l’azienda offre ma anche e soprattutto l’aspetto estetico e funzionale dell’ufficio. Da qui nasce la domanda Pavimenti Vinilici o Stampati? Abbiamo raccolto in tre punti le qualità e caratteristiche che rendono entrambi i pavimenti unici versatili, per donare al vostro ufficio uno stile d’arredo inconfondibile all’insegna del Made in Italy.

    Pavimenti Vinilici oppure Pavimenti Stampati: consig

    Leggi di più »
  4. Arredamento Contract: Ecco Come Scegliere il Migliore Servizio!

    Arredamento Contract: Ecco Come Scegliere il Migliore Servizio - Stramenga Arredamenti

    Grandi progetti? Chiavi in mano! Partendo da questa frase riusciamo a capire cosa si intende realmente con Arredamento Contract. Il cliente durante questo processo cede letteralmente le ”chiavi” della propria struttura/attività o casa al General Contractor o più comunemente chiamato e conosciuto come capo commessa.

    Sarà proprio il General Contractor ad occuparsi della realizzazione e trasformazione dei desideri dei clienti in progetti concreti, assumendo così un ruolo protagonista nella scelta del mig

    Leggi di più »