Archivi Mensili: Novembre 2019

  1. Noleggio a Lungo Termine per la Ristorazione e i suoi Requisiti

    Cos’è il Noleggio a Lungo Termine per la Ristorazione - Stramenga Arredamenti

    La formula del noleggio negli ultimi anni è sempre più in auge. I vantaggi sono innumerevoli, senza contare il fatto che molti non possono permettersi investimenti faraonici per avviare un’attività imprenditoriale o semplicemente non vogliono farlo prima di avere avuto un riscontro sul campo.

    Stramenga Arredamenti ha sviluppato una specifica e approfondita esperienza nei diversi ambiti del noleggio e offre delle soluzioni personalizzate, ed omnicomprensive, del noleggio a lungo termine per tutte le indispensabili attrezzature che permettano un servizio di ristorazione eccellente.

    Leggi di più »
  2. Come Funziona il Noleggio a Breve Termine per la Ristorazione?

    Il Noleggio a Breve Termine per la Ristorazione - Stramenga Arredamenti

    Molti probabilmente ignorano il fatto che, oltre ai contratti di noleggio a lungo termine per i servizi di ristorazione, esiste una formula che contempla anche il noleggio a breve termine.

    Stramenga Arredamenti fornisce questo tipo di servizio particolarmente innovativo e sempre più in voga nel nostro paese.

    Uno degli esempi più caratteristici è rappresentato dale varie realtà stagionali come ad esempio le attività di ristorazione presso locali aperti solo d’estate, o l’inverno presso le strutture sciistiche. Che siano piccoli chioschi, bar, gelaterie o veri e propri ristoranti presenti sulle sp

    Leggi di più »
  3. Vuoi saperne di più sul Contratto per il Noleggio di Attrezzature?

    Tutte le Dritte sul Contratto per il Noleggio di Attrezzature - Stramenga Arredamenti

    Il noleggio è una forma contrattuale molto diffusa nel mondo commerciale e sempre più in espansione ai giorni nostri. Che tu abbia in mente di avviare un’attività dedita al servizio di ristorazione piuttosto che un bar o una pizzeria, noleggiare tutte le attrezzature necessarie per tali attività consente innegabili vantaggi.

    Il primo dei quali consiste in un taglio importante al budget iniziale necessario per avviare la propria opera destinata ai servizi o alla produzione dei beni nel caso di attrezzature aziendali.

    Un altro vantaggio molto importante è anche il seguen

    Leggi di più »
  4. Lancio Nuovi Cuocitori a Bassa Temperatura Sammic!

    Lancio Nuovi Cuocitori a Bassa Temperatura Sammic - Stramenga Arredamenti

    Stramenga Arredamenti ha selezionato quanto di meglio oggi disponibile sul mercato dei cuocitori professionali.

    Progettati e costruiti da Sammic sono stati pensati e sviluppati per venire incontro alle sempre più pressanti esigenze degli chef per ogni ambito ristorativo.

    La nuova linea di SmartVide 5 e i più potenti SmartVide 7 e SmartVide 9 si distingue per la sua elevata tecnologia volta a facilitarne l’uso e migliorare le prestazioni in ogni frangente.

    Ma vediamo le loro eccellenti prestazioni più nel dettaglio:


    SmartVide 5

    Leggi di più »