Archivi Mensili: Settebre 2019

  1. Quanto Costa Aprire una Macelleria?

    Quanto Costa Aprire una Macelleria - Stramenga Arredamenti

    Essere un macellaio è molto più complesso di quello che sembra; è necessario infatti avere delle conoscenze teoriche per garantire al cliente un buon servizio. Messo da parte questo primo punto, in questo articolo l’intento è quello di rispondere alla domanda principale: quanto costa aprire una macelleria?

    In realtà, non si può dare una risposta ben definita, in quanto il costo da affrontare varia in base ad una serie di fattori, ad esempio, il locale commerciale è di tua proprietà o è in affitto? Le attrezzature intendi acquistarle nuove oppure usate? Quali tipologie di prodotti intendi trattare? Dopo aver risposto a questi primi quesiti, ti ricordiamo alcune informazioni generali: sarà buona norma aprire la tua attività in prossimit

    Leggi di più »
  2. 5 Attrezzature per Bar che Devi Assolutamente Comprare!

    5 Attrezzature per Bar che Devi Assolutamente Comprare - Stramenga Arredamenti

    Stai per aprire il tuo bar e stai pensando a quali attrezzature non devono assolutamente mancare? Stramenga Arredamenti con questo articolo vuole proporti la lista di tutte quelle attrezzature necessarie per iniziare la tua attività!

    Innanzitutto, la scelta varia in base alla tipologia di servizio che intendi offrire e in cosa la tua attività intende puntare: vuoi distinguerti per i cocktails oppure per delle gustose colazioni? In generale però, da alcune statistiche effettuate sono stati identificati tutti quei prodotti ‘’immancabili’’.

    Stramenga Arredamenti, grazie alla sua esperienza nel settore, possiede tutto ciò di cui hai bisogno

    Leggi di più »
  3. Le Migliori Attrezzature per la Tua Gelateria e Dove Trovarle

    Migliori Attrezzature per la tua Gelateria, Dove Trovarle - Stramenga Arredamenti

    In questo articolo vogliamo parlare di tutte quelle attrezzature per gelateria immancabili; se stai per aprire una gelateria, ti consigliamo di leggere con attenzione tutto l’articolo per non tralasciare nessun aspetto e garantirti l’acquisto di tutti i prodotti necessari!

    Il gelato è sicuramente uno degli alimenti più amati, ma anche uno dei più sensibili e facilmente deteriorabili; per questo è necessario scegliere prodotti opportuni.

    Chiunque abbia intenzione di aprire una gelateria, in una prima fase, tende a farsi queste domande e, il

    Leggi di più »
  4. Arredare un Panificio. Come iniziare a Scegliere I Giusti Complementi d’Arredo!

    Come Arredare un Panificio! Scegli i Giusti Complementi d'Arredo - Stramenga Arredamenti

    Il panificio è uno di quei luoghi che visitiamo quasi tutti i giorni; per questo la scelta di aprire un panificio rappresenta senz’altro un’idea vincente; ovviamente, come tutte le attività, l’apertura comporta una serie di acquisti. In questo articolo, il nostro intento è proprio quello di guidarti verso i giusti acquisti. Inanzitutto, per arredare un panificio è necessario scegliere lo stile dei complementi d’arredo: preferisci optare tra uno stile classico, moderno, bar industry o shabby chic? Dopo aver risposto a questo primo quesito fondamentale, è necessari

    Leggi di più »