Archivi Mensili: Febbraio 2020

  1. Perchè Noleggiare le Attrezzature per Macelleria

    Perchè Noleggiare le Attrezzature per Macelleria – Stramenga Arredamenti

    Il servizio di noleggio attrezzature è uno dei modi più efficaci per avere a disposizione articoli professionali per la propria attività. Si tratta di un servizio che fornisce la possibilità di noleggiare diverse tipologie di attrezzature in base alle diverse necessità, evitando alle attività spese di acquisto troppo elevate.

    Perché conviene noleggiare le attrezzature per macelleria?

    • Si possono noleggiare diverse tipologie di attrezzature
    • I titolari di diverse attività spesso si sorprendono dalla grande varietà di attrezzature di cui possono usufruire con un

    Leggi di più »
  2. Le attrezzature che non devono mancare nella industria alimentare

    Le Attrezzature che non Devono Mancare nella Industria Alimentare – Stramenga Arredamenti


    Indice


    Se hai intenzione di a

    Leggi di più »
  3. Perché Noleggiare le Attrezzature del tuo Ristorante

    Perché Noleggiare le Attrezzature del tuo Ristorante – Stramenga Arredamenti

    Sono molte le aziende che cercano soluzioni su come sostituire le attrezzature del proprio ristorante o bar senza spendere molto. Oggi ristoranti, rosticcerie, bar, gelaterie e anche gli hotel possono trarre molti vantaggi dalla possibilità di noleggiare le attrezzature necessarie all’attività senza acquistarle.

    Questa è una soluzione ideale e molto apprezzata anche nella fase di apertura di un nuovo ristorante od esercizio, risparmiando su una spesa elevata che grava molto sull’attività nei primi tempi, usufruendo al contempo di servizi personalizzati, prodotti di alta qualità e assistenza completa.

    Quali sono i vantaggi del servizio di noleggio attrezzature per ristoranti?

    Leggi di più »
  4. Dove Trovare Registratori di Cassa a Chieti

    Dove Trovare Registratori di Cassa a Chieti - Stramenga Arredamenti

    Prima di aprire un’attività commerciale è necessario assicurarsi che tutti i prodotti indispensabili siano presenti all’interno del negozio. Uno degli ultimi acquisti, nonché anche uno dei più complessi risulta essere l’acquisto del registratore di cassa.

    I registratori di cassa sono degli elementi utili e al tempo stesso obbligatori: non sarebbe mai possibile aprire un’attività commerciale senza effettuare l’acquisto di un registratore di cassa!

    In commercio esistono numerose tipologie di registratori di cassa e ognuno si differenzia per le funzionalità che lo caratterizzano: esistono registratori di cassa che permettono di inserire manualmente il prezzo di un determinato prodotto fino ad arrivare ai registratori

    Leggi di più »