Attrezzature usate bar e ristoranti

Tatami

Il Bolon Tatami è espressione di grande innovazione tecnologica: la componente vinilica di cui è composto viene lavorata per ottenere un meraviglioso effetto stuoia che lo rende unico nel suo genere, elegante e molto resistente all'usura

Versatile e per tutti i gusti

Uno dei vantaggi offerti da questo prodotto è quello di essere disponibile in molte variazioni cromatiche e in tanti motivi di fantasia realizzati dai migliori designer. L'ampia possibilità di scelta dal punto di vista estetico permette di adattarlo perfettamente ai diversi ambienti in cui viene utilizzato per renderli, a seconda dei casi, meravigliosamente raffinati, stilosi e contemporanei, sempre molto creativi.

In teli o in quadrotte

Nel nostro catalogo abbiamo selezionato con cura un ventaglio molto ampio di proposte per garantire di realizzare una pavimentazione che possa risultare espressione di stile e che sia ben personalizzabile, orientando la scelta tra fantasie e colori diversi e ben studiati, che possono essere anche coordinati tra di loro, in modo da ottenere un effetto finale unico e originale. Per pavimentare gli spazi di grande dimensione, come quelli degli alberghi oppure delle attività commerciali, è consigliabile utilizzare il Bolon Tatami in teli. Le quadrotte autoposanti sono, invece, più adatte per definire al meglio le pavimentazioni degli interni degli uffici.

Un prodotto eco-sostenibile

Tra i vantaggi offerti dal Bolon Tatami oggi c'è anche quello, sempre più richiesto, dell'eco-sostenibilità: grazie al progetto Bolon Green, infatti, è possibile scegliere prodotti che garantiscono di essere eco-compatibili e che vengono creati utilizzando materiali rinnovabili e di origine vegetale.

Tatami