Attrezzature usate bar e ristoranti

Servizi

Servizio di progettazione
d'interni ed esterni

Stramenga Arredamenti si occupa della progettazione completa degli ambienti interni della vostra attività commerciale, studiando insieme a voi soluzioni personalizzate per donare uno stile unico e inconfondibile a ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, panifici, supermarket, discoteche e uffici.

I progetti curati dal nostro staff riguardano:

  • Arredamento contract interno ed esterno
  • Attrezzature professionali
  • Fornitura e Installazione di nuovi arredi, laboratori, luci e tramezzature in cartongesso

Noleggio attrezzature
e usato garantito

Il catalogo di attrezzature professionali disponibili presso Stramenga Arredamenti è molto vasto e include strumentazioni e complementi per le principali attività commerciali legate al settore della ristorazione e dei generi alimentari, ma anche a discoteche, uffici ed altri esercizi.

Presso il nostro store è possibile sia acquistare che noleggiare attrezzature professionali di prima scelta, con la possibilità di usufruire inoltre del servizio di compravendita di attrezzature usate garantite.

Interior Design
per nuove aperture

Scegliere un arredamento interno progettato e realizzato su misura, in base ai propri gusti ed esigenze, è molto importante per ogni attività commerciale: il design interno di un negozio, ristorante o ufficio, è il primo biglietto da visita del proprio business sia nei confronti del pubblico che di eventuali partners commerciali.

Proprio per questo Stramenga Arredamenti eroga un servizio di Interior Design dedicato espressamente alle nuove attività, per definire insieme al cliente lo stile del proprio esercizio commerciale.

 

Analisi
completa del colore

La scelta dei colori per l’arredamento interno ed esterno, soprattutto quando si tratta di un’impresa commerciale, è molto più importante di quanto si possa pensare.
Offriamo un servizio di analisi completa del colore per la realizzazione di interni ed esterni, supportando il cliente nella scelta dei colori della pittura in base a gusti, esigenze commerciali e alla linea comunicativa che si intende adottare.