Attrezzature usate bar e ristoranti

Pavimenti vinilici

I pavimenti vinilici: tutto il fascino della funzionalità e della resistenza in lastre di PVC omogeneo o eterogeneo.

Un prodotto versatile

Il PVC è un materiale in grado di rispondere alle esigenze più diverse, a cominciare da quelle degli ambienti di grande dimensione, quali gli alberghi, i ristoranti, gli ospedali, ma anche gli uffici e le scuole. Questo tipo di pavimentazione si differenzia secondo le modalità con cui viene realizzata. Quella con caratteristiche di omogeneità è stata costruita con un'unica lastra di PVC a cui si aggiungono le colorazioni dei vari pigmenti e i materiali plastificanti, mentre quella con caratteristiche di eterogeneità è multistrato, ossia viene costruita con più lastre pressate insieme tramite un procedimento detto "di calandratura".

Il vinilico omogeneo

Tutti i prodotti del nostro catalogo sono stati selezionati accuratamente per risolvere le esigenze di resistenza e durabilità con pavimenti in PVC omogeneo da utilizzare in ambienti quali gli istituti scolastici oppure le grandi aree commerciali. Sono disponibili in teli, in tantissimi colori per rendere al meglio il lato estetico e garantiscono sempre una facilissima manutenzione.

Vinilici Omogenei

Il vinilico eterogeneo

I pavimenti in PVC eterogeneo offrono il vantaggio delle più innovativa tecnologia, sono disponibili anche in piastrelle da utilizzare sia in ambienti molto grandi che di più limitata dimensione. Garantiscono un ottimo isolamento acustico e diventano ideali per le case di cura e gli ospedali. Per il loro effetto antistatico sono la soluzione più indicata per il pavimento dei laboratori. Grazie alla loro azione antiscivolo, sono adatti a pavimentare le docce delle palestre o i locali della cucina dei ristoranti.

Vinilici Eterogenei