Attrezzature usate bar e ristoranti

Il gelato nel tuo ristorante

Creare un angolo gelateria nel tuo locale? E' facile e conveniente!

Realizzare uno sfizioso corner dedicato al gelato all'interno del tuo ristorante è un vantaggio in più e una grande occasione per aumentare il tuo guadagno.

In poco tempo, utilizzando lo spazio che hai a disposizione e facendo un investimento davvero minimo, potrai creare un angolo goloso per offrire un gelato di alta qualità e sempre buonissimo.

La nostra proposta ti permette, infatti, di usufruire di macchinari estremamente funzionali, tecnicamente all'avanguardia e che ti permetteranno di ottenere dei risultati davvero eccellenti.

 

Scopriamo le loro caratteristiche.

 

IL MANTECATORE

 

Dalle comode dimensioni compatte e, dunque, facilmente posizionabile, è il macchinario indispensabile per il tuo corner e questo modello è in grado di produrre 1,5 kg di gelato in 15 minuti (6 kg/8,5 litri circa).

Il suo funzionamento viene garantito dal controllo di un software sofisticato e di ultima generazione, che gestisce il momento della mantecazione vera e propria, definisce la densità del gelato e controlla, tramite ben 4 programmi, la sua conservazione a seconda delle caratteristiche del prodotto finale.

Svolge il lavoro in modo assolutamente autonomo ed è predisposto per ottenere la consistenza del gelato classico, quella con effetto semi-soft, fino alla preziosa freschezza della granita e senza dimenticare il programma per l'abbattimento rapido.

 

IL BUFFET ESPOSITIVO

 

Dal design moderno e molto pratico, viene utilizzato per l'esposizione del gelato e ne garantisce la conservazione ottimale.

Dotato di un vassoio raccogli-gocce, di 3 contenitori della capacità di 1,5 litri ciascuno, forniti di spatole, la sua resistenza viene garantita dal materiale di acciaio inox AISI 304 con cui è stato realizzato.

I 3 contenitori per il gelato sono sigillati in modo ermetico e sono a doppia parete. Il liquido di refrigerazione che scorre nell'intercapedine è in grado di garantire di mantenere il prodotto alla temperatura ottimale di -12 gradi per oltre 2 ore.

Per ottenere questo risultato è necessario mettere il contenitore nel congelatore per un periodo di tempo che va dalle 8 alle 12 ore. Riducendo questo periodo di permanenza, si ha la possibilità di usufruire di una temperatura più elevata.

 

FRIXAIR

 

E' la soluzione più innovativa e sfiziosa per preparare, in modo facile, divertente e creativo, tutto quello che entra a far parte del menu: dagli antipasti ai primi piatti, passando per i secondi e arrivando a liberare la fantasia e la golosità dei migliori dessert.

Facile da utilizzare, Frixair rende semplicissimo realizzare i sorbetti più freschi, le mousse più deliziose, i gelati più golosi, gli stuzzichini più fantasiosi, ma anche degli squisiti cocktail, salse perfette e tante zuppe tutte da gustare!

 

 

 

CONTATTACI per maggiori informazioni!