Attrezzature usate bar e ristoranti

Noleggio attrezzature

Stramenga Arredamenti riserva un ampio spazio alla proposta di attrezzature e/o macchinari dedicati allo svolgimento delle attività commerciali alimentari, compresa l'offerta dei più moderni modelli di registratori di cassa e di bilance, disponibili con pratico display touchscreen, connessione Intranet e Wifi.

Espositori per mantenere i prodotti caldi o freschi da utilizzare nei bar e nelle pasticcerie, forni per ristoranti e pizzerie, frigoriferi di ogni tipo e grandezza fino alle celle per le macellerie, attrezzature di più piccola dimensione, frullatori, tutti gli strumenti da taglio, ganci, taglieri e passando per la scaffaleria componibile: sono solo alcuni degli esempi di macchinari e strumenti professionali, garantiti anche dal punto di vista di un design moderno e ben curato, selezionati tra quelli di alto pregio per garantire i vantaggi della più avanzata tecnologia e una funzionalità confermata nella sua altissima qualità da un risultato finale in grado di definire al meglio la gestione del prodotto e la sua vendita.

Il ventaglio a disposizione permette così di trovare sempre la giusta soluzione e di rispondere ad ogni esigenza del settore commerciale alimentare con attrezzature e macchinari di ultima generazione, nuovi o con il vantaggio di un usato controllato e certificato, che Stramenga Arredamenti propone in vendita oppure con le comode e convenienti formule del noleggio operativo e di quello a breve termine senza intermediari.

Noleggio operativo

E' consigliato nei casi in cui si abbia bisogno di strumenti o di macchinari da utilizzare per un periodo di lunga durata ed è riservato ad ogni tipo di attività commerciale con una presenza sul mercato confermata da almeno tre anni. Tutte le nuove aperture sono, quindi, escluse dall'accedere a questa opportunità.

E' una soluzione che può essere messa in pratica solo dopo aver ottenuto il benestare della società che si occupa del noleggio e permette di utilizzare ogni tipo di attrezzatura, dall'arredo ai macchinari, per un periodo di tempo che di solito corrisponde a tre anni, al termine dei quali è possibile riscattare il bene al costo del solo 1% dell'intero importo.

L'esercente che usufruisce del noleggio operativo sarà, inoltre, dispensato dal pagare i costi relativi alla manutenzione e all'assistenza che saranno completamente a carico di Stramenga Arredamenti.

Noleggio a breve termine senza intermediari

E' dedicato a tutte quelle situazioni in cui si abbia necessità di noleggiare macchinari e/o strumenti professionali per periodi di tempo brevi o brevissimi e presuppone il versamento di una caparra che va a coprire l'intero valore di quello che viene richiesto o, in alternativa, viene accettata una fideiussione solo ed esclusivamente bancaria.

Possono usufruire del noleggio a breve termine senza intermediari tutte le attività commerciali, comprese quelle di nuova apertura, le associazioni di ogni tipo e le Pro Loco, per le quali è utile, ad esempio, in relazione all'organizzazione di appuntamenti enogastronomici come le sagre. E' una formula riservata, inoltre, anche a singole persone che abbiano bisogno di utilizzare strumenti e/o macchinari professionali nel corso di manifestazioni di durata temporanea, come gli chef in occasione dei "cooking show", dei laboratori e dei corsi di cucina e di pasticceria.