Attrezzature usate bar e ristoranti

la nostra mission

Esperienza e know how acquisiti in oltre cinquant'anni di esperienza nel settore dell'arredo contract e della strumentazione fiscale per uffici e attività commerciali, passione per l'evoluzione e la ricerca di un design sempre in linea con le nuove tendenze, personalizzazione e attenzione verso il cliente sono i punti di forza della ditta Stramenga Arredamenti, leader nella progettazione e realizazione degli arredi per attività commerciali e uffici in Molise, Abruzzo e Puglia.

L'affidabilità nasce dalla ricerca continua e dall'interesse verso l'innovazione tecnologica e i nuovi standard di sicurezza europei ISO 9001, che garantiscono ogni prodotto e ogni intervento tecnico sulla strumentazione fiscale.

Andrea Stramenga


La nostra storia

Correva l'anno 1956 quando il signor Giovanni Stramenga cominciò a collaborare con una delle aziende più importanti ed etiche nel settore dell'arredo e della strumentazione per uffici, la storica Olivetti. Nel 1960 la ditta Stramenga ottiene l'esclusiva per la vendita dei prodotti Olivetti nel basso Molise e poco dopo, grazie all'impegno e alla professionalità dimostrata, per tutta la regione.

il marchio Stramenga ARREDI

Il 2003 è l'anno della svolta: con il know how acquisito durante tutti gli anni di lavoro nel settore e la professionalità di amministratori e professionisti nel settore nasce il marchio Stramenga Arredi.

PASSIONE & TRADIZIONE

Una passione che si tramanda dal padre ai figli, oggi infatti sono Andrea e l'architetto Lucia Stramenga a gestire con professionalità rispettivamente la direzione e l'area progettazione & design dell'azienda d'arredo molisana.

La nostra attivita'

Stramenga Arredamentii è una realtà professionale solida e riconosciuta, specializzata nella progettazione, vendita e assistenza tecnica di arredi e attrezzature per bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, negozi, uffici e grandi o piccole attività commerciale di nuova apertura o che necessitano di rinnovare gli ambienti e razionalizzare gli spazi lavorativi.

Il team

Giovanni Stramenga

Fondatore della Ditta Stramenga

Andrea Stramenga

Titolare e Direttore Commerciale

Lucia Stramenga

Progettazione & Design

Certificazioni

Certificato ISO 9001

Certificato ISO 9001

Certificato ISO 9001

UNI EN ISO 9001:2008

 

La ditta Stramenga è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per l'installazione, la disinstallazione, gli interventi tecnici, la verifica fiscale e la manutenzione di registratori di cassa di qualsiasi marchio su tutto il territorio nazionale.

Siamo inoltre concessionari ufficiali SMEG, con attestato di formazione tecnica sui prodotti Professionali.



Regolamento CE (303/2008)

 

Il titolare della ditta Stramenga è certificato ai sensi del regolamento CE 303/2008, come operatore su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionameto d'aria e pompe di calore per le attività della categoria 1. É regolarmente iscritto al registro nazionale FGAS.