SAMMIC presenta il nuovo cuocitore sous-vide SmartVide X che completa, assieme a SmartVide 9, SmartVide 7 e SmartVide 5, la famiglia di termocircolatori di ultima generazione di Sammic.

 

 

 

Questo cuocitore é l'ideale se volete raggiungere prestazioni professionali, e per rimanere al passo con i tempi, SAMMIC ha dotato il suo dispositivo completo di connessione WiFi e Bluetooth, oltre a sfoggiare un bel display touch screen da 5 pollici a colori, leggibile in qualsiasi condizione di luminositá.

 

 

Connettività Bluetooth

La connettività Bluetooth, combinata con l'app gratuita disponibile per IOS e Android, conferisce a SmartVide X prestazioni avanzate, poiché consente di creare ricette nell'applicazione e di inviarle a SmartVide X.

Connettività WiFi

Grazie alla connettività WiFi, SmartVide X sarà sempre aggiornato; infatti, ogni volta che la macchina trova una nuova versione del software sul server, chiede all'utente se desidera aggiornarla.

   

 

 

Memorizzazione ricette

È possibile salvare le ricette per nome sia nella memoria del dispositivo che nell'app.

È sufficiente scegliere la ricetta invece di inserire temperatura e tempo, assicurando risultati notevoli ad ogni ciclo.

 

 

Menu delle impostazioni                                                                                                                                                                                          

SmartVide X ha un menu completo delle impostazioni accessibile tramite touch screen. Tra le altre opzioni, vengono fornite le informazioni sull'uso della macchina per intervalli di temperatura. Queste informazioni sono molto utili sia per l'utente che per il personale addetto alla manutenzione.

 

 

Il tuo SmartVide, sempre al passo coi tempi

Aggiornamento del firmware

Grazie alla connettività WiFi, il software che controlla il tuo SmartVide X sarà sempre aggiornato.

Questo è utile per aggiungere funzionalità o miglioramenti in remoto.