Quanto Costa Aprire una Macelleria - Stramenga Arredamenti

Essere un macellaio è molto più complesso di quello che sembra; è necessario infatti avere delle conoscenze teoriche per garantire al cliente un buon servizio. Messo da parte questo primo punto, in questo articolo l’intento è quello di rispondere alla domanda principale: quanto costa aprire una macelleria?

In realtà, non si può dare una risposta ben definita, in quanto il costo da affrontare varia in base ad una serie di fattori, ad esempio, il locale commerciale è di tua proprietà o è in affitto? Le attrezzature intendi acquistarle nuove oppure usate? Quali tipologie di prodotti intendi trattare? Dopo aver risposto a questi primi quesiti, ti ricordiamo alcune informazioni generali: sarà buona norma aprire la tua attività in prossimità di luoghi affollati e frequentati, e soprattutto, dove nei paraggi mancano altre macellerie. Una volta individuato il locale nel quale aprire l’attività, sarà necessario avviare i lavori di ristrutturazione, che come già saprai, sarà meglio affidare a chi è davvero esperto nel settore. Non dimentichiamo che, a livello burocratico, per poter dar vita ad un’attività come questa, sarà necessario possedere delle certificazioni riguardanti il mantenimento delle ottime condizioni igieniche sul luogo di lavoro.

Riguardo l’attività commerciale, bisognerà come già anticipato, fare una lista delle varie attrezzature che serviranno, ed ecco che a questo proposito il nostro show room ti viene incontro per offrirti il migliore dei servizi!

Dove trovare le giuste attrezzature per la tua macelleria ?

Rivolgendoti a Stramenga Arredamenti, attività specializzata nella vendita di attrezzature e arredamenti per abitazioni e locali commerciali, riuscirai a trovare tutto il materiale necessario per l’apertura della tua macelleria.

In particolare, proponiamo la vendita di attrezzature per macelleria usate, pronte all’utilizzo e di ottima qualità, per garantirti il migliore dei risultati grazie alla loro produzione totalmente Made in Italy; acquista ad esempio l’insaccatrice manuale che ti proponiamo, per preparare insaccati che conquisteranno i tuoi nuovi clienti!


Scopri subito tutte le attrezzature professionali per la tua macelleria!

Scopri


Immancabile sarà anche un’affettatrice professionale, con lame di differenti dimensioni, ma sempre Made in Italy e con certificazione CE per garantirti il massimo della qualità.

Acquista ancora le nostre bilance professionali e i registratori di cassa, immancabili per la tua attività!

E inoltre, sarà necessario acquistare i piani da lavoro per permetterti il taglio della carne, le celle frigorifere e il bancone espositivo nel quale esporre la vasta scelta di prodotti che hai intenzione di vendere.

Come già anticipato prima, non è semplice rispondere alla domanda di partenza, ma, grazie a noi troverai un valido aiuto qualora il tuo intento è quello di acquistare prodotti di seconda mano ma di qualità eccelsa.

Affidandoti a Stramenga Arredamenti potrai avere la sicurezza di acquistare prodotti di prima qualità nuovi: ma non finisce qui! La nostra attività infatti, si distingue anche per la vendita di attrezzature per macelleria di seconda mano: anche in questo caso, ti garantiamo che i prodotti sono sempre con garanzia CE e totalmente Made in Italy.

Per ogni prodotto acquistato, Stramenga Arredamenti garantisce un ottimo servizio di vendita con successivo servizio di trasporto e montaggio; inoltre acquistando da noi è garantita l’assistenza tecnica!

Dai vita al tuo business con i nostri prodotti: siamo sicuri che non deluderemo le tue aspettative!