Perché Noleggiare le Attrezzature del tuo Ristorante – Stramenga Arredamenti

Sono molte le aziende che cercano soluzioni su come sostituire le attrezzature del proprio ristorante o bar senza spendere molto. Oggi ristoranti, rosticcerie, bar, gelaterie e anche gli hotel possono trarre molti vantaggi dalla possibilità di noleggiare le attrezzature necessarie all’attività senza acquistarle.

Questa è una soluzione ideale e molto apprezzata anche nella fase di apertura di un nuovo ristorante od esercizio, risparmiando su una spesa elevata che grava molto sull’attività nei primi tempi, usufruendo al contempo di servizi personalizzati, prodotti di alta qualità e assistenza completa.

Quali sono i vantaggi del servizio di noleggio attrezzature per ristoranti?

Risparmio di denaro. Il servizio di noleggio attrezzature per ristoranti, come forni, frigoriferi, frullatori, friggitrici, lavastoviglie, aiuta i gestori a risparmiare denaro che possono investire in altre attività come pagamento fornitori, dipendenti o nei servizi di marketing.

Prodotti garantiti. Molte aziende offrono servizi di noleggio attrezzature professionali di prima scelta per bar, ristoranti o locali garantiti sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che dal punto di vista di un design moderno e ben curato. In questo modo si possono scegliere prodotti di alto pregio in grado di garantire i vantaggi della più avanzata tecnologia e una funzionalità di altissima qualità.

Servizi personalizzati di assistenza. Le aziende che offrono servizi di noleggio mettono a disposizione anche servizi personalizzati in grado di venire incontro alle esigenze dei gestori con soluzioni rapide, efficienti e poco costose.

Un contratto più facile da aggiornare. Il contratto di noleggio per le attrezzature del ristorante è più facile da aggiornare o modificare in modo da poter scegliere nuovi modelli di attrezzature più innovative.

Quali sono le attrezzature che meglio si adattano ai servizi di noleggio?

Se stai pensando di noleggiare le attrezzature del tuo ristorante, ci sono alcuni strumenti per cui questi servizi sono molto convenienti. Questi strumenti includono:

  • Forni
  • Friggitrici
  • Lavastoviglie
  • Macchine per l’espresso
  • Frigoriferi
  • Macchine per il ghiaccio

Cosa si deve sapere prima di noleggiare l'attrezzatura per il proprio ristorante

Solitamente varie aziende offrono diverse formule di noleggio. Ad esempio Stramenga Arredamenti offre servizi di noleggio operativi consigliato nei casi in cui si abbia bisogno di strumenti o di macchinari da utilizzare per un periodo di lunga durata, riservato ad attività commerciali con una presenza sul mercato confermata oppure servizi di noleggio breve termine dedicato a tutte quelle attività in cui si ha necessità di noleggiare attrezzature professionali per periodi di tempo anche brevissimi dietro il versamento di una caparra o una fideiussione bancaria.