Cos’è il Noleggio a Lungo Termine per la Ristorazione - Stramenga Arredamenti

La formula del noleggio negli ultimi anni è sempre più in auge. I vantaggi sono innumerevoli, senza contare il fatto che molti non possono permettersi investimenti faraonici per avviare un’attività imprenditoriale o semplicemente non vogliono farlo prima di avere avuto un riscontro sul campo.

Stramenga Arredamenti ha sviluppato una specifica e approfondita esperienza nei diversi ambiti del noleggio e offre delle soluzioni personalizzate, ed omnicomprensive, del noleggio a lungo termine per tutte le indispensabili attrezzature che permettano un servizio di ristorazione eccellente.

Ma quando conviene effettivamente questa tipologia di servizio?


Per essere competitivi e al passo con le migliori realtà bisogna contare sempre su macchinari modernissimi, perfettamente efficienti e che diano ai clienti, ogni giorno, proprio ciò che si aspettano.

Studi del settore hanno calcolato la durata media dei macchinari professionali, se usati quotidianamente, va da un minimo di 4-5 anni a un massimo di 8-9. Alla fine di tal periodo bisogna necessariamente provvedere al riammodernamento che consiste, quasi sempre, di un acquisto di nuovi macchinari.

Tutto questo vuol dire un nuovo reinvestimento e con la vendita dei precedenti, è bene specificarlo, non si va a recuperare che un misero 25 percento della spesa d’acquisto originaria.

In altre parole, se si vuole intraprendere un’attività dedita al servizio di ristorazione per alcuni anni, la formula del noleggio a lungo termine è quella che offre la migliore aspettativa.

Stramenga Arredamenti mette a disposizione i propri specialisti per capire innanzitutto le esigenze di ogni cliente.

  • Sognate di preparare la migliore pizza della città?
  • Volete offrire un esperienza culinaria di alto livello?
  • Far gustare il gelato più genuino del posto?
  • O semplicemente offrire il caffè più intenso nel vostro bar?

Una volta fatto questo passo, non resta che attingere dal nostro fornitissimo Showroom, che consta di tutto il meglio che la tecnologia moderna può offrire per soddisfare i palati più esigenti della vostra clientela, e far sì che cresca esponenzialmente, giorno dopo giorno per decretare il successo della vostra attività.

Naturalmente in tutto il periodo previsto dal contratto, potrete contare sempre su un’assistenza di tutto punto per ogni aspetto concernente i macchinari, dai funzionamenti basilari fino a quelli più complessi, per una fruizione totale degli stessi sin dalla loro prima messa in opera.

Il successo dipende da quello che ci metti per creare il tuo business e su quali professionisti puoi contare!