Migliori Attrezzature per la tua Gelateria, Dove Trovarle - Stramenga Arredamenti

In questo articolo vogliamo parlare di tutte quelle attrezzature per gelateria immancabili; se stai per aprire una gelateria, ti consigliamo di leggere con attenzione tutto l’articolo per non tralasciare nessun aspetto e garantirti l’acquisto di tutti i prodotti necessari!

Il gelato è sicuramente uno degli alimenti più amati, ma anche uno dei più sensibili e facilmente deteriorabili; per questo è necessario scegliere prodotti opportuni.

Chiunque abbia intenzione di aprire una gelateria, in una prima fase, tende a farsi queste domande e, il nostro articolo ha proprio lo scopo di eliminare ogni dubbio.

Innanzitutto, dopo aver trovato il locale, preferibilmente in zone molto trafficate e dopo aver stabilito l’offerta da proporre ai clienti, partiamo dall’elemento fondamentale: per avere un buon prodotto sarà necessario utilizzare prodotti di prima qualità! Successivamente dovrai affidarti ad un buon negozio dove poter acquistare tutte le attrezzature di cui necessiti.

A questo proposito, Stramenga Arredamenti, con la sua esperienza pluriennale nel settore, ti viene in aiuto per proporti le migliori attrezzature, sia nuove che usate.

Indispensabile sarà sicuramente la macchina per gelato, che potrai trovare nel nostro e-commerce sia nuova che usata: ti ricordiamo che tutti i prodotti sono delle migliori marche garantite dalla fabbricazione Made in Italy, per garantirti il massimo della qualità!

Fondamentale sarà poi la presenza nella tua gelateria di registratori di cassa e bilance, sempre con garanzia CE e delle migliori marche Made in Italy.

Ovviamente, il gelato essendo un alimento freddo, dovrà essere conservato nel migliore dei modi, così come i suoi ingredienti; a questo punto, indispensabile sarà la presenza nella tua gelateria dell’attrezzatura utile a garantire la refrigerazione. A seconda della grandezza della tua attività, troveremo per te l’impianto di refrigerazione più adatto. Indispensabile per mantenere la corretta igiene, sarà anche un lavello e lavamani in acciao inox!

Hai pensato nel frattempo agli arredamenti della tua gelateria? Hai intenzione di ristrutturare il locale prediligendo un arredamento moderno, classico o shabby chic? Anche in questo Stramenga Arredamenti vuole venirti incontro, proponendoti sedie e tavoli di alta qualità!

Se nella tua gelateria hai intenzione di ritagliare anche un piccolo spazio dedicato alle granite, non potrà sicuramente mancare nel tuo laboratorio la presenza di un granitore: quello che noi proponiamo è il granitore della famosa marca italiana Ugolini; siamo sicuri che preparerai delle granite eccezionali, tanto da garantirti la stima e la fiducia dei tuoi nuovi clienti!


Scopri tutte le Attrezzature Professionali per la Tua Gelateria!

Scopri


Ovviamente, dovrai prestare anche attenzione alla scelta della vetrina espositiva, che può essere piccola o grande a seconda del numero di gusti di gelato; fondamentali inoltre saranno i banchi a pozzetto.

Abbiamo provveduto a fare una lista generale delle attrezzature per gelateria necessarie ad avviare la tua attività; ovviamente, non dimenticare di affidarti a ‘’mani’’ esperte.

Stramenga Arredamenti, leader nel settore della vendita di arredamenti e attrezzature per locali commerciali, ti assicura prodotti di elevata qualità! Dopo aver acquistato i nostri prodotti, il nostro staff provvederà al servizio di consegna e d’installazione; inoltre ti garantiamo assistenza post vendita e assistenza tecnica in tempi brevi. Scegli i nostri prodotti e avvia la tua attività!