Lancio Nuovi Cuocitori a Bassa Temperatura Sammic - Stramenga Arredamenti

Stramenga Arredamenti ha selezionato quanto di meglio oggi disponibile sul mercato dei cuocitori professionali.

Progettati e costruiti da Sammic sono stati pensati e sviluppati per venire incontro alle sempre più pressanti esigenze degli chef per ogni ambito ristorativo.

La nuova linea di SmartVide 5 e i più potenti SmartVide 7 e SmartVide 9 si distingue per la sua elevata tecnologia volta a facilitarne l’uso e migliorare le prestazioni in ogni frangente.

Ma vediamo le loro eccellenti prestazioni più nel dettaglio:


SmartVide 5

SmartVide 5 - Cuocitore a Bassa Temperatura!

  • Cuocitore a temperatura controllata portatile con agitatori per recipienti fino a 30 litri.
  • Costruzione in acciaio inox robusta e resistente per garantire prestazioni professionali. Pannello e manico in poliammide rinforzata con fibra di vetro.
  • Assicura una cottura a temperatura controllata con elevata precisione preservando le qualità del prodotto e migliorando il sapore e la consistenza. E’ dotato di un sistema di controllo della temperatura di gran precisione per un risultato accuratissimo.
  • Permette di cuocere i prodotti nei propri succhi, potendo così utilizzare immediatamente questo succo per esaltare i sapori.
  • Dimezza i tempi di marinatura e di macerato degli ingredienti.
  • Infusiona e aromatizza oli, grassi o altri prodotti applicando la tecnica della temperatura controllata.
  • Richiede pochissimo tempo di dedizione diretta, permettendo di fare altre cose mentre il prodotto è in fase di cottura grazie al display digitale multifunzione.
  • Grazie al suo manico, SmartVide5 può essere facilmente spostato da un contenitore all'altro. La borsa opzionale consente allo Chef di portarselo con sé.
  • HACCP-ready: grazie alla connettività Bluetooth, è possibile esportare o stampare i risultati della cottura alla fine di ogni ciclo e grazie all’aggiornamento gratuito del firmware la macchina sarà sempre aggiornata.

Acquista



SmartVide 7

SmartVide 7 - Cuocitore a Bassa Temperatura!

  • Questo nuovissimo gioiello della Sammic è un termocircolatore professionale dotato di un agitatore che permette la cottura di sacchetti sottovuoto a bassa temperatura in contenitori e assicura una grossa capienza, fino a 56 litri. Progettato e sviluppato per gli Chef che possono portarselo in qualsiasi luogo grazie alla pratica borsa (opzionale).
  • Garantisce una cottura a temperatura controllata con grande precisione , preservando le qualità del prodotto e migliorandone sapore e consistenza.
  • SmartVide7 è dotato di un sistema di controllo della temperatura molto preciso, grazie al quale otteniamo risultati molto coerenti. Può disporre anche di una sonda cardiaca (opzionale) che permette un controllo ancora più preciso.
  • Naturalmente è HACCP-ready per una pronta connessione Bluetooth che consente di stampare o esportare i risultati di cottura alla fine di ogni ciclo, in più l’aggiornamento del firmware è gratuito per una macchina sempre aggiornata.

Acquista



SmartVide 9

SmartVide 9 - Cuocitore a Bassa Temperatura!

  • Il termoventilatore SmartVide 9 non lascia spazio a compromessi. Potentissimo, facile da usare e da trasportare grazie alla pratica borsa in dotazione, ha una capacità fino a 56 litri.
  • Dotato di un termo-pistone per cottura sottovuoto a bassa temperatura, garantisce una cottura a temperatura controllata con grande precisione , preservando le qualità del prodotto e migliorandone sapore e consistenza. Inoltre è dotato di un sistema di controllo della temperatura molto preciso, grazie al quale otteniamo risultati molto accurati.
  • Richiede pochissimo tempo di gestione, consentendo quindi allo Chef di concentrarsi su altre attività mentre il prodotto è in cottura. Basta impostare la temperatura e l'ora, e lui farà il resto. Inoltre, grazie alla connettività Bluetooth, otteniamo uno scambio di dati importanti per migliorare le prestazioni dello Chef…

Acquista