Come Progettare un Bar alla Moda!

Progettare un bar avendo un’idea precisa già in testa è un ottima base per iniziare. Si può pensare a come fare un bar trendy, si può porre l’accento su una tematica speciale come un bar improntato agli appassionati di motori o dargli una forma più vintage se sarà pensato per un flusso di lavoratori, o possiamo pensare a un idea più creativa, un bar elegante, più raffinato del solito e che si distingua creando un ambiente particolare per la propria clientela.

In un bar di successo è importante far emergere il carattere del proprietario, o l’eventuale gestore, che dia un’impronta ben definita alla propria clientela. Se si vuole creare un’atmosfera più glamour, puntando sull’eleganza e lo stile bisogna adeguare tutto il resto per confermare tale carattere.

Stramenga Arredamenti è un azienda leader nel settore e, consapevole che le idee sono tante come innumerevoli lo sono le scelte di arredi, complementi e attrezzature, fornisce tutta una serie di possibilità traducendo quindi la “vision” del cliente in realtà pratica.

Le forme più stilish, i materiali più innovativi, gli stili più consoni, la scelta tra lamierato, melaninico o nobilitato e il relativo intreccio di texture possono essere accuratamente scelti attingendo dal nostro vasto showroom online o progettati ad hoc. Si può anche creare un angolo dedicato al relax con grandi poltrone finemente rifinite o divani per mettere più a proprio agio amici e conoscenti.

Chi si occupa della progettazione dell’arredo bar avrà un continuo scambio col proprio cliente per stabilire un feeling che porti ad un risultato eccellente. Bisogna riservare anche la massima cura ed accortezza per svolgere uno studio illuminotecnico mirato per un progetto personalizzato contando su alimentazione a led e lampadine di nuova generazione, per sfruttare il meglio della tecnologia con consapevolezza.


Progetta GRATIS il tuo bar con noi. Consulta la pagina dedicata!

Consulta


La progettazione è la chiave di successo per l’attività del vostro bar che saprà distinguersi mostrando un vero carattere attirando un maggior numero di clienti.

L’ambiente deve essere curato nel dettaglio, deve regalare emozioni, deve saper donare il piacere di condividere un momento rilassante e divertente, poter accogliere la clientela in un luogo familiare ma raffinato, mettendo ognuno comodamente a proprio agio, in una sorta di grande living.

Un ambiente innovativo, a prescindere dallo stile moderno o retrò che sappia avvalersi di una progettazione creata appositamente per l’arredo bar che sia anche in grado di rispettare la storia dell’immobile.

Occorre puntare su tutti gli elementi in grado di impreziosire l’ambiente: arredi artigianali, illuminazione, decorazione, materiali innovativi, tecnologici e naturali che insieme alle moderne rifiniture siano in grado di trasmettere calore, scegliendo anche i tessuti con la stessa cura.

Anche le attrezzature del bar devono essere studiate con eleganza, in modo da incastonarle perfettamente nell’ambiente esclusivo che vogliamo ricreare.

Noi abbiamo tutto ciò che serve e anche di più. Possiamo infatti partire da un foglio bianco o una struttura già esistente e riprogettarlo proprio come vorresti per rendere il tuo bar qualcosa di unico. Siamo a completa disposizione per ogni informazione in merito, chiama adesso!