Come Arredare un Panificio! Scegli i Giusti Complementi d'Arredo - Stramenga Arredamenti

Il panificio è uno di quei luoghi che visitiamo quasi tutti i giorni; per questo la scelta di aprire un panificio rappresenta senz’altro un’idea vincente; ovviamente, come tutte le attività, l’apertura comporta una serie di acquisti. In questo articolo, il nostro intento è proprio quello di guidarti verso i giusti acquisti. Inanzitutto, per arredare un panificio è necessario scegliere lo stile dei complementi d’arredo: preferisci optare tra uno stile classico, moderno, bar industry o shabby chic? Dopo aver risposto a questo primo quesito fondamentale, è necessario ricordare che si tratta di un aspetto molto importante in quanto il negozio dovrà dare al cliente la sensazione di luogo accogliente e caloroso.

Il complemento che per primo bisognerà scegliere è proprio il bancone, che rappresenta l’elemento fondamentale che il cliente noterà all’ingresso; proprio nel bancone i clienti vedranno la scelta di prodotti da forno e sarà proprio in questo momento che si avrà una prima impressione sull’attività, per questo motivo è fondamentale che la scelta venga fatta con cura. Successivamente bisognerà pensare ai piccoli dettagli come le ceste nelle quali verrà esposto il pane, eventuali frigoriferi per bevande, sedie e tavoli qualora i tuoi clienti hanno intenzione di degustare una delle tue specialità e infine, grande attenzione bisognerà prestare anche alle luci, le quali andranno studiate con attenzione per mettere in risalto i prodotti di nicchia e dare al forno un aspetto pulito e accogliente.

Dove trovare i giusti complementi d'arredo per il tuo panificio?

Stramenga Arredamenti, leader nel settore da tempo, propone la vendita di attrezzature per panifici come impastatrici, impastatrici a spirale, banchi da taglio, piani da lavoro, miscelatori e molto altro ancora. Sia se stai aprendo la tua attività, sia se già la possiedi, nel nostro showroom potrai trovare tutte le attrezzature e i complementi necessari al tuo panificio!

Ampio spazio è dedicato anche a bilance professionali e registratori di cassa. Non dimenticare di sfogliare la sezione relativa ai forni: forni gastronomia, forni microonde, e forni elettrici, adatti alla cottura dei tuoi prodotti. Inoltre presso il nostro negozio online potrai acquistare anche macchinette del caffè, qualora vuoi dare la possibilità ai tuoi clienti di approfittare di una gustosa colazione presso la tua attività!


Scopri l’Ampia Gamma di Complementi d’Arredo per il Tuo Panificio!

Scopri


Visitando il nostro sito e in particolare il nostro negozio online potrai trovare tutte le attrezzature e i complementi di cui necessita il tuo panificio, al fine di ridurre i tempi di lavoro e migliorare le prestazioni: tutto ciò comporta minor spreco di tempo e, in questo modo, tu potrai dedicarti ad altri aspetti riguardanti la gestione della tua attività.

Non dimenticare mai che i due requisiti fondamentali, oltre a delle ottime attrezzature, sono la pulizia e la qualità dei prodotti.

Vieni da Stramenga Arredamenti per trovare tutto quello di cui necessiti: dai mobili per arredare il tuo panificio alle attrezzature e registratori di cassa e bilance. Acquista online o in sede per garantirti i migliori prodotti!

Il primo passo per un’attività di successo è affidarsi a chi è competente nel settore, in quanto saprà darti ottimi consigli. Poi, tutto il resto dipenderà da te: starà a te diversificare la tua produzione, produrre prodotti di qualità e scegliere la giusta location; a questo proposito ricorda di scegliere sempre strade trafficate!

Affidati alla qualità, scegli Stramenga Arredamenti.