5 Attrezzature per Bar che Devi Assolutamente Comprare - Stramenga Arredamenti

Stai per aprire il tuo bar e stai pensando a quali attrezzature non devono assolutamente mancare? Stramenga Arredamenti con questo articolo vuole proporti la lista di tutte quelle attrezzature necessarie per iniziare la tua attività!

Innanzitutto, la scelta varia in base alla tipologia di servizio che intendi offrire e in cosa la tua attività intende puntare: vuoi distinguerti per i cocktails oppure per delle gustose colazioni? In generale però, da alcune statistiche effettuate sono stati identificati tutti quei prodotti ‘’immancabili’’.

Stramenga Arredamenti, grazie alla sua esperienza nel settore, possiede tutto ciò di cui hai bisogno!

Delizia i clienti del tuo bar con le nostre attrezzature per bar: compra una centrifuga Kenwood per servire ai tuoi clienti ottimi centrifugati di frutta! E ancora, per rinfrescarsi dalle calde giornate estive o per un cocktail dal sapore indimenticabile, nel tuo bar non deve assolutamente mancare il fabbricatore di ghiaccio dei marchi Cimbali, Angelo Po e Icematic; proponiamo la vendita di quest’attrezzatura usata ad un prezzo senza eguali, sempre nel totale rispetto di quella qualità e sicurezza che solo un prodotto Made in Italy può garantirti.

Un altro nostro prodotto di nicchia è il granitore del marchio Ugolini; grazie all’imparagonabile qualità di questo prodotto siamo sicuri che il tuo bar si distinguerà per le ottime granite!

E ancora, per la preparazione di ottimi cornetti sarà indispensabile la presenza di un forno: scegli quello che più risponde alle tue esigenze. Una volta sfornati, dai la possibilità ai tuoi clienti di gustare cornetti sempre caldi e fragranti! Acquista una vetrinetta riscaldata: mantieni sempre caldi i cibi evitando così, tutte quelle variazioni termiche che potrebbero andare a danneggiarli.

Per quanto riguarda la lista delle attrezzature indispensabili, per ultimo, ma non in ordine di importanza, menzioniamo la vasta scelta di macchine professionali per caffè: il caffè rappresenta l’elemento distintivo di un bar; è quell’elemento che permetterà di garantirti la fiducia dei tuoi clienti, proprio per questo motivo è fondamentale utilizzare macchinette dall’indiscussa qualità! Nel nostro shop online potrai trovare una vasta selezione di macchinette, ma anche accessori quali scaldatazze, brocche, addolcitori e piastre riscaldanti.


Scegli le Giuste Attrezzature per il Tuo Bar. Acquistale al Miglior Prezzo Garantito!

Scopri


Le Attrezzature Scelte Influiscono Anche nell'Arredamento del Tuo Bar

Dopo aver stilato l’elenco dei prodotti immancabili, menzioniamo anche l’arredamento del bar: qui la scelta è molto ampia e soprattutto dipende da te; sarai tu infatti a decidere lo stile che più ti piace e che rispecchia quelli che sono i tuoi gusti! Ciò che possiami dirti è che, rivolgendoti a Stramenga Arredamenti potrai trovare tutto l’occorrente necessario al tuo bar come: banconi, tavoli e sedie per allestire i suoi interni.

Acquistando presso il nostro shop online ti garantiamo il servizio di consegna del prodotto, installazione e montaggio e servizio post vendita sempre efficiente e rapido.

Ci auguriamo che questa breve lista di tutte quelle attrezzature immancabili possa essere stata di aiuto e che ti abbia chiarito le idee su tuttò ciò che nel tuo bar non deve assolutamente mancare. A questo punto, non resta che dirti di scegliere la qualità: scegli Stramenga Arredamenti, leader nel settore della vendita di arredamenti e attrezzature per bar.