Archivi Mensili: Ottobre 2019

  1. Il miglior consiglio per la manutenzione dei forni industriali!

    Il Miglior Consiglio per la Manutenzione dei Forni Industriali - Stramenga Arredamenti

    Abbiamo stilato questo articolo proprio perchè basta seguire un unico principio sempre valido per fare al meglio la manutenzione dei forni industriali.

    La regola aurea è quella che vale anche per ogni attrezzatura o bene aziendale che si rispetti, e da cui dipenda il servizio che offriamo, vale a dire che la manutenzione deve essere pensata, programmata e svolta da tecnici di esperienza comprovata e provvisti di certificazione CE.

    "Ricordatevi che un grammo di prevenzione vale bene un chilo di cura."

    Tutto questo vale a dire che non bisogna esi

    Leggi di più »
  2. Assistenza e Riparazione Frigoriferi Industriali! Come scegliere il migliore servizio!

    Il Miglior Servizio di Assistenza e Riparazione Frigoriferi Industriali - Stramenga Arredamenti

    Contando su professionisti di comprovata esperienza specifica in ogni tipologia di frigoriferi industriali Stramenga Arredamenti è certamente dedicata a chiunque pretenda il meglio per il proprio impianto di refrigerazione, oltre a possedere una vasta gamma di ricambi per gli stessi.

    Che sia un’assistenza piuttosto che una riparazione, i frigoriferi industriali hanno una peculiarità nelle loro performances odierne che deve assicurare sempre i più alti standard affinchè le pr

    Leggi di più »
  3. 8 Consigli per Una Perfetta Manutenzione delle Cucine a Gas Industriali

    8 Consigli per Una Perfetta Manutenzione delle Cucine a Gas Industriali - Stramenga Arredamenti

    La cucina è l’anima di ogni ristorante o attività dedita alla ristorazione. Come ci si può assicurare una manutenzione certosina per mantenere la propria cucina a gas industriale ad un livello eccellente?

    Per rispondere a questo abbiamo stilato un decalogo che possa meglio aiutarti nel farlo.

    Stramenga Arredamenti è da sempre un leader nel settore, vicino a ogni cliente con una tipologia di servizi che ricopre ogni gamma del settore industriale, ma anche un punto di riferimento per consigli atti a far prendere le decisioni più utili per salvaguardare un bene industriale, piccolo o grande che sia.

    La cucina a gas

    Leggi di più »
  4. Cosa Significa Ho.Re.Ca.? Scopri Tutti i Dettagli!

    Cosa Significa Ho.Re.Ca.? Scopri Tutti i Dettagli – Stramenga Arredamenti

    Sicuramente avrai sentito parlare del termine Horeca: ma cosa significa realmente questo termine? Questa parola è l’acronimo di Hotellerie, Restaurant & Cafè. La parola rimanda al settore alberghiero e commerciale, individuando quell’insieme di settori che hanno a che fare con il food, beverage e hospitality.

    Il settore Horeca in realtà, è in stretta correlazione con il mondo del turismo, in quanto include tutto quell’insieme di attività che hanno a che fare con il mondo della ristorazione e dell’ospitalità.

    Innanzitutto è bene chiederci chi siano gli operatori del settore Horeca: in realtà, i soggetti principali sono tutti coloro i quali hanno a che fare con questo settore e

    Leggi di più »