NOLEGGIO ATTREZZATURE Stramenga Arredamenti riserva un ampio spazio alla proposta di attrezzature e/o macchinari dedicati allo svolgimento delle attivitá commerciali e alimentari. SCOPRI DI PIÙ

Sfogliatrici

Sfogliatrici Professionali in Vendita Online

Per la pasta fresca di ogni tipologia puoi attingere dal nostro fornitissimo showroom online Stramenga Arredamenti. Ci trovate, come sempre, solo il meglio come le sfogliatrici professionali Kemplex, per chi esige il massimo ed ha diverse esigenze in rapporto al proprio prodotto finale, tutte si contraddistinguono per le prestazioni e l’affidabilità garantita dal marchio leader nel settore.

Parliamo delle sfogliatrici automatiche Genie, provviste di tappeti fino a ben 2000 mm, velocissime, per produzioni di grandissima quantità e che soddisfano i più severi standard normativi in termini di igienizzazione, rapporto energetico e fruibilità d’uso.

Troverete una vasta gamma di sfogliatrici meccanizzate elettriche, disponibili in varie metrature per i tappeti e che offrono il giusto compromesso tra la sfogliatrice manuale e quella automatica, consentendo un utilizzo più semplice ma efficacissimo. Non possono mancare le sfogliatrici manuali più tradizionali con maniglie, o senza, e quelle da banco.

Continua a leggere

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-16 di 34

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-16 di 34

Pagina
per pagina