Attrezzature usate bar e ristoranti

Assistenza tecnica

Le attrezzature professionali necessitano di assistenza tecnica costante, a causa del loro complesso funzionamento e soprattutto della loro importanza all'interno del grande ingranaggio di un'attività commerciale, che oltre ad essere sempre funzionante deve anche essere sempre impeccabile.

Un malfunzionamento o un mero imprevisto possono infatti compromettere l’intera attività: pensate, ad esempio, a un registratore di cassa rotto in un supermarket o a un frigorifero mal funzionante in una macelleria.

Proprio per questo Stramenga Arredamenti non solo si occupa di progettazione e distribuzione di arredamento contract e attrezzature professionali, ma eroga inoltre un servizio di assistenza tecnica sempre a disposizione del cliente, che ogni giorno potrà contare sul supporto dei nostri tecnici personalizzati.

Il lavoro del nostro staff non termina dunque con la conclusione della procedura di vendita, ma si estende anche alla fase post-vendita, curata nei minimi dettagli.

I tecnici di Stramenga Arredamenti sono infatti adeguatamente formati e costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore, in modo da poter intervenire con la massima tempestività, evitando in pochissimo tempo fermi-macchina e malfunzionamenti che possano danneggiare l’attività lavorativa in questione.

Il servizio di assistenza tecnica è garantito tutti i giorni e viene erogato, in accordo con il cliente, negli orari più indicati per arrecare il minor disturbo possibile al normale svolgimento delle mansioni quotidiane.

Gli interventi sono garantiti nel minor tempo possibile per tutte le attrezzature acquistate presso Stramenga Arredamenti e, durante tutto il periodo di utilizzo dei macchinari, sono preceduti da controlli periodici di manutenzione, in modo da prevenire quanto più possibile guasti e disagi di ogni genere.