Attrezzature usate bar e ristoranti

arredamento contract interno ed esterno

L’arredo contract è molto più che semplice vendita di mobili, attrezzature e complementi per attività commerciali. Il processo che porta alla conclusione di ogni esperienza d’acquisto è composto infatti da consulenza, supporto e personalizzazione dell’arredamento, costituendo di fatto un momento fondamentale nella messa in opera di attività commerciali, uffici ed esercizi di ristorazione.

Stramenga Arredamenti vanta un’esperienza pluriennale in questo settore, oggi in forte crescita, e focalizza la propria attività principalmente sul settore alimentare, fornendo un servizio completo di arredamento contract, che si affianca alla distribuzione di attrezzature professionali.

L’arredo contract è un campo molto vasto, che può essere suddiviso in due macro categorie di utilizzo: arredo da interno e arredo da esterno.

L’offerta di arredamento contract da interno del nostro negozio coinvolge ristoranti, bar, panifici, supermarket, gelaterie e pizzerie, per poi sfociare nel settore dell’intrattenimento con complementi d’arredo per discoteche e in quello professionale con una vasta selezione di soluzioni d’arredamento per uffici.

L’arredo contract da esterno invece, coinvolge tutti quei complementi indispensabili per il comfort di ogni struttura, rivolgendosi in particolar modo verso i potenziali clienti.

La peculiarità di questo settore consiste nel saper unire, con competenza ed esperienza, funzionalità nell’utilizzo, resistenza, sicurezza e design.

L’arredo contract è infatti parte integrante di ogni attività commerciale e costituisce un elemento fondamentale non solo per presentare al pubblico la propria azienda, ma anche per svolgere al meglio le varie mansioni.

Proprio per questo Stramenga Arredamenti garantisce ad ogni cliente tutto il supporto necessario per scegliere la soluzione d’arredo contract più adatta alla propria attività.