SPEDIZIONI E CONSEGNA

Spese di spedizione

Per ogni consegna effettuata sul territorio italiano le spese di spedizione a carico dell'acquirente sono completamente gratuite.

Modalità di consegna

Stramenga Arredamenti si impegna ad affidare la consegna della merce solo ed esclusivamente a corrieri di provata esperienza.

L'acquirente ha la possibilità di tracciare il percorso del suo pacco utilizzando un link personalizzato che gli viene fornito, via email, dopo l'accettazione e la conclusione del suo ordine.

Firma con riserva per danni

Nel caso in cui all'acquirente venga recapitato un pacco danneggiato, per il suddetto è d'obbligo indicare sulla bolla di consegna la dicitura: "Firma con riserva per danni", oltre a scrivere sulla bolla stessa la descrizione delle specifiche del danno verificato.

A questa azione viene subordinata la possibilità per l'acquirente di richiedere a Stramenga Arredamenti il rimborso della merce che dovesse risultare danneggiata all'interno del pacco una volta che quest'ultimo venisse aperto.

Verifica numero dei colli

Nel momento in cui all'acquirente vengono consegnati i colli ordinati, il suddetto ha l'obbligo di conteggiarli per verificare che la quantità sia corrispondente a quella indicata nella bolla di accompagnamento. L'acquirente deve compiere questa azione prima di procedere a firmare la bolla stessa e di approvare la consegna.

Se i colli consegnati risultano in numero diverso da quanto indicato nella bolla di accompagnamento, l'acquirente ha l'obbligo di specificarlo scrivendo sulla bolla stessa il numero esatto di quelli ricevuti dal corriere.

A questa azione è subordinata la possibilità per l'acquirente di ottenere da parte di Stramenga Arredamenti il rimborso dei colli che dovessero risultare mancanti.

Tempistica di consegna

Gli ordini sono consegnati secondo una tempistica differenziata solo ed esclusivamente sulla base della loro destinazione geografica:

è previsto un tempo di attesa di 1-2 giorni per le consegne da effettuarsi al Nord-Italia e al Centro-Italia;

è previsto un tempo di attesa di 2-3 giorni per le consegne da effettuarsi al Sud-Italia e nelle Isole.