TOSTAFETTE MILANTOAST SENZA PINZA MODELLO A 2 POSTI

TOSTAFETTE MILANTOAST SENZA PINZA MODELLO A 2 POSTI

MILANTOAST - Fornetto  a 2 posti con resistenze al quarzo 14701

MILANTOAST - Fornetto a 2 posti con resistenze al quarzo 14701

MILANTOAST - Forno a 3 posti (QUARZO)

 

215,57 €
La consegna avviene entro: 12-13 giorni
SKU
14006

DESCRIZIONE:

Tostiera professionale elettrica realizzata interamente in Acciaio Inox con materiali resistenti e di lunga durata. La tostiera permette non solo di scaldare fette di pane, ma anche di cucinare, tostare o riscaldare panini, toast, pizzette, piadine, sandwich, torte salate, pizze, brioches e crostini ma anche grigliare verdure, hamburger, wurstel e cibi precotti.

La tostiera é fornita con griglia di cottura e 3 pinze in acciaio inossidabile incluse. Il calore viene trasmesso senza contatto con il cibo grigliato da stabili elementi riscaldanti in quarzo superiori e inferiori, regolabili separatamente da 2 interruttori, che garantiscono un’elevata velocità di riscaldamento.

La griglia rimovibile in acciaio inossidabile può essere bloccata in tre altezze. La parete posteriore è facile da smontare senza attrezzi. Ciò consente di cucinare facilmente anche con stampi per soufflé.

Con cassetto raccoglibriciole estraibile e lavabile in lavastoviglie, timer automatico robusto da 15 minuti e funzione manuale, semplice da utilizzare e da pulire, la tostiera non puó mancare in bar, pub e tavole calde, ma soprattutto nei buffet delle strutture alberghiere.

N.B. FORNITO CON TRE PINZE DI COTTURA PER USO PROFESSIONALE.

 

  • DIMENSIONI BOCCA: 35 x 23 x 8 cm
  • DIMENSIONI: 43 x 23 x 23 cm
  • KW ASSORBITI: 1,85 kW

 

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MILANTOAST - Forno a 3 posti (QUARZO)