Condizioni

Prodotti in vendita

Di ogni prodotto in vendita nel catalogo virtuale del Sito di Stramenga Arredamenti viene realizzata e pubblicata una scheda esplicativa per descriverne nel dettaglio le caratteristiche e le informazioni utili

Ogni prodotto viene accompagnato da un'immagine fotografica utile alla sola presentazione visiva. Tale immagine è indicativa e può, quindi, non essere corrispondente, in modo fedele e totale, nei colori e nelle dimensioni, alle caratteristiche del prodotto reale.

Di ogni prodotto proposto nel catalogo virtuale sul Sito viene indicato il prezzo di vendita a cui deve essere sempre aggiunto il costo dell'IVA.

Modalità di effettuazione ordine

Non c'è alcun obbligo di acquistare una quantità minima di prodotti per validare l'ordine. Di conseguenza, l'acquirente ha piena facoltà e diritto di effettuare un ordine che copra la quantità anche di un singolo articolo.

L'acquirente specifica direttamente nell'ordine la modalità di pagamento scelta. Una volta ricevuto l'ordine, sarà cura di Stramenga Arredamenti inviare all'acquirente un'email di conferma di accettazione dello stesso e della modalità di pagamento scelta tra le seguenti a disposizione: Paypal o carta di credito, bonifico bancario, pagamento in contanti alla consegna (subordinato a ordini del valore massimo di 500 euro).

Accettazione dell'ordine

Tutti i prodotti proposti nel catalogo virtuale sul Sito di Stramenga Arredamenti sono riservati ad una vendita da effettuarsi esclusivamente sul territorio italiano. Gli ordini provenienti dai territori di Livigno, di San Marino, di Città del Vaticano devono essere sottoposti ad una specifica approvazione e autorizzazione a procedere nella loro accettazione da parte di Stramenga Arredament

E' facoltà e diritto di Stramenga Arredamenti procedere, in qualsiasi momento e a propria discrezione, all'annullamento e/o alla sospensione di qualsiasi ordine effettuato dall'acquirente e di bloccarne, di conseguenza, l'evasione e la consegna.

E' facoltà e diritto di Stramenga Arredamenti procedere ad una valutazione specifica riguardo la possibilità di accettare ordini effettuati da rivenditori commerciali.

Promozioni

Sul Sito di Stramenga Arredamenti vengono proposte, periodicamente e temporaneamente, promozioni e offerte relative ai prodotti in catalogo e che non vanno considerate cumulabili con altre proposte di scontistica già presenti.

Responsabilità

Stramenga Arredamenti non è in alcun modo responsabile per eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere e/o per l'eventuale mancato recapito del pacco contenente l'ordine effettuato e pagato dall'acquirente.

Diritto di recesso

Al momento della consegna e prima di aprire il pacco recapitato, è obbligo dell'acquirente controllare in modo accurato che i prodotti da lui ordinati siano arrivati imballati in condizioni perfette e senza danni.

L'acquirente ha la facoltà di applicare il Diritto di Recesso su quanto ricevuto, sulla base della Normativa del Decreto Legislativo n. 21 del 21/02/2014.

Secondo quanto disposto dalla suddetta Normativa, entro un periodo di tempo massimo di 14 giorni l'acquirente dovrà decidere se procedere ad un ripensamento sull'ordine effettuato. Inviando un'email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@arredamentistramenga.it., potrà richiedere il rimborso dell'ordine oppure la sostituzione dei prodotti.

Da parte di Stramenga Arredamenti si procederà ad applicare il Diritto di Recesso dell'acquirente, sulla base della suddetta Normativa, salvo i casi in cui quest'ultimo abbia aperto la confezione di prodotti deteriorabili.

Se l'acquirente deciderà di chiedere la sostituzione della merce, questa dovrà essere restituita al mittente incartata nell'involucro originario. Il pacco verrà ritirato dal corriere di Stramenga Arredamenti e il costo della spedizione corrisponderà allo stesso pagato per la consegna.

Il servizio dedicato all'Assistenza Clienti di Stramenga Arredamenti, che risponde al numero di cellulare 348-3314728, resta a completa disposizione per richieste, informazioni e chiarimenti su questo punto.

Regolazione della privacy

Stramenga Arredamenti tutela la privacy e il trattamento dei dati sensibili degli acquirenti secondo quanto disposto dalla Legge ex art. 13, Decreto Legislativo 196/2003.