Arredamento Moderno per il Vostro Ristorante - Stramenga Arredamenti

Le ricerche condotte in diverse università europee e statunitensi dimostrano che in moltissimi casi la qualità del cibo di un ristorante non basta per far sì che venga apprezzato dai clienti; se gli ambienti in cui vengono preparati e serviti i pasti sono inadeguati, inaccoglienti, non ventilati e rumorosi è molto probabile che scelgano di andare da un’altra parte.

È certamente fondamentale che un ristorante sia:

  • Vantaggioso da un punto di vista logistico;
  • Conveniente dal punto di vista economico con dei prezzi ragionevoli;
  • Provvisto di cibi e bevande di buona qualità.

...Ma allo stesso tempo esso deve essere confortevole e curato nei minimi dettagli dal punto di vista del design e dell’arredamento!


Essere originali per essere i migliori

Arredamento Originale per il Vostro Ristorante - Stramenga Arredamenti

Come in ogni settore, anche nella ristorazione vale il detto che per avere successo non basta essere i migliori, bensì bisogna essere unici. E, a parte le specialità presenti nel menù, il modo più efficace che un ristoratore ha per affermare la propria unicità, è certamente quello che punta su:

  • Interior design
  • Raffinatezza delle posate
  • Pulizia e buono stato dell’arredo
  • Eleganza delle uniformi dei camerieri
  • Buone maniere del personale

Aspetti tutt’altro che secondari sono anche:

  • Una ben ponderata disposizione dei tavoli
  • Buona musica
  • Sistemi di refrigerazione e ventilazione che mantengano in buone condizioni gli ingredienti e la qualità dell’aria.

Insomma, tutto ciò che contribuisce a fare in modo che l’appetito dei vostri clienti venga stimolato e appagato e che la loro esperienza sia indimenticabile, così come gli aromi e i sapori che gli offrirete. Tutto ciò aiuterà a rendere il vostro ristorante il migliore possibile.


Ecco perché vi serve un esperto di arredamenti

Attrezzature Moderne per il vostro Ristorante - Stramenga Arredamenti.

Verniciare periodicamente l’edificio, pulire giornalmente le vetrate, riparare piccoli guasti e prendersi cura delle piante e del verde che circondano la proprietà sono tutti piccoli gesti di grande importanza a cui qualsiasi buon ristoratore dedica tempo e denaro ma, per coloro che vogliono veramente distinguersi, un aspetto che non va assolutamente tralasciato è quello del design del ristorante. Per questo e anche per altri motivi vi conviene affidarsi ad un consulente esperto per arredare il tuo ristorante.

Con più di cinquant’anni di esperienza nel settore, Stramenga Arredamenti rappresenta la ditta giusta a cui rivolgersi per effettuare con successo l’intera progettazione, il restyling e la modernizzazione dell’interior design del proprio locale e munirsi di tutto l’arredo e l’attrezzatura necessaria per renderlo il più attraente e ospitale possibile, aumentandone cosi’ la clientela e le entrate al fine di raggiungere gli obiettivi della vostra vocazione, qualsiasi essi siano: diventare la miglior tavola calda della zona o guadagnarsi una o tutte e tre le stelle Michelin!

Le attrezzature e i servizi che noi di Stramenga Arredamenti vi proponiamo sono studiati per coniugare l’unicità dello stile con la praticità e la funzionalità perché, in fin dei conti, la vostra attività non è quella di esporre dei quadri in una galleria d’arte ma cucinare per le persone utilizzando ingredienti che hanno bisogno di essere ben esposti o immagazzinati e soprattutto trattati e conservati con cura!